Cosa dicono gli altri
sul nostro prodotto.


Estratto dalla Residenza NZZ

Residenza

OZONOS Aircleaner elimina virus (ad esempio Covid-19), germi, batteri, odori, spore di muffa, allergeni e molto altro ancora, in modo naturale e al 100% innocuo per uomini e animali.

Più dettagli

Estratto dalla rivista di economia e sport

Ritorno alla normalità con i depuratori d’aria mobili

Tosse, starnuti, tifo, cori dei tifosi. Gli aerosol sospesi nell'aria continuano a rappresentare il rischio maggiore di infezione. Con OZONOS, la purificazione dell'aria interna è ora destinata a diventare parte integrante dei concetti di igiene, offrendo ai club e agli organizzatori di eventi nuovi livelli di sicurezza.

Più dettagli

Estratto da "Cucina consapevole"

CUCINA

Non solo chi soffre di allergie apprezza il concetto innovativo di OZONOS Aircleaner: aria fresca e un clima igienico nella stanza senza virus, batteri, germi o odori. In camera o in cucina, in palestra o in sala riunioni. Nell'ambulatorio del medico, nell'asilo, nel concessionario di auto, nella sauna, nella propria cucina. I campi di applicazione di OZONOS sono tanto diversi quanto universali. Non c'è da stupirsi: dopo tutto, l'aria fresca è qualcosa di cui abbiamo bisogno in tutti gli ambiti della vita.

Più dettagli

Estratto da wohninsider.at

Wohninsider.at

Una start-up austriaca in corsia di sorpasso. Quello che era nato come un'alternativa al cofano dell'estrattore è ora utilizzato in una grande varietà di modi. Cosa può fare OZONOS in tempi di corona e come il tuttofare sta conquistando altri continenti. wohninsider ha parlato con l'amministratore delegato Fredy Scheucher.

Più dettagli

Estratto dal profilo di Falltaff

Falstaff professionista

L'igiene dell'aria interna è una delle maggiori sfide per scuole, aziende e ristoratori durante la crisi del coronavirus. Dopo più di un anno, manca ancora un dialogo intenso con le varie tecnologie, a scapito di una risposta più rapida alla crisi. L'amministratore delegato di "OZONOS" Fredy Scheucher si è rivolto ai ministeri austriaco e tedesco.

Più dettagli